Suprella F1: qualità d'estate

24/03/2020

 

Con l’aumento delle temperature medie e della luminosità i produttori di ravanello sanno che per mantenere alto lo standard qualitativo della loro produzione, è necessario cambiare varietà, scegliendo genotipi selezionati per queste condizioni critiche, specialmente su terreni a tessitura leggera.

Nella piena tradizione i produttori specializzati, organizzati per una produzione estesa tutto l’anno, orientano la scelta varietale a favore di SUPRELLA F1.  Questo ibrido, targato Hazera e distribuito da Vilmorin Italia, è adatto alla produzione primaverile-estiva, garantendo in ogni momento uno sviluppo equilibrato della foglia, un bulbo perfettamente colorato e brillante, anche dopo il lavaggio ed un'eccezionale tenuta allo svuotamento interno.

Con il motto “Qualità d’estate”, SUPRELLA F1 è la varietà leader nel suo segmento !

Altre news

 
Ravanello Donatella F1

Ravanello: un'eccellenza tutta da gustare

Non solo fresco e nelle insalate ma da consumare in tanti modi è proprio il Ravanello, del quale siamo abituati a gustarne la radice, tonda , rossa e…
 
batavia Giannole

BATAVIA DA SERRA, VILMORIN-MIKADO PRESENTA LA GAMMA RESISTENTE A FUSARIUM E BREMIA

  Finiscono per -OLE, sono le lattughe della tipologia batavia di Vilmorin-Mikado per la serra. Un’offerta per tutti i calendari di trapianto,…