Vilmorin-Mikado Italia incontra i player del mercato del pomodoro dell'areale di Fondi (LT)

17/01/2022

Sir Galvan F1Tre i “Briefing” organizzati nel mese di dicembre 2021 da Vilmorin-Mikado Italia nella zona di Fondi (LT), la cui finalità è stata quella di condividere le esperienze maturate nel corso della campagna primaverile-estiva del 2021 sugli ibridi di pomodoro.

KaoriGli incontri, a cui hanno aderito importanti figure locali di elevatissima professionalità, sono stati molto costruttivi ed hanno consentito un’ottimo scambio di informazioni con l’obiettivo di elevare le performance delle nostre varietà di pomodoro, ovvero di massimizzare i risultati agronomici e merceologici per la prossima campagna di coltivazione. 

A conclusione degli incontri, ci inorgoglisce l’aver constatato che c’è grande fiducia da parte delle principali strutture commerciali sui nostri ibridi, sia quelli a frutto piccolo, come il ciliegini KAORI F1 per il segmento primaverile ed DANTESCO F1 per quello estivo-autunnale, sia per quelli a frutto oblungo come SIR ELYAN F1 e SIR GALVAN F1, che da diversi anni sono i veri protagonisti nell’ambito della tipologia per il consumo da “insalataro”.

Dantesco F1Giudizi lusinghieri sono inoltre stati pronunciati da parte delle figure più specializzate sui nostri portinnesti, INTERPRO F1 e KALIPRO F1, oggi sempre più conosciuti ed affermati tra i produttori, che ne fanno uso per motivate esigenze tecnico-agronomiche.

Ringraziamo sentitamente per la costruttiva partecipazione ed auguriamo a tutti di ottenere il massimo con le varietà Vilmorin-Mikado nella prossima campagna, quella del 2022.

Altre news

Giornata Tecnica Solanacee Vilmorin-Mikado a Santa Croce Camerina (RG)

Vilmorin- Mikado Italia è lieta di invitarvi alla Giornata Solanacee che si terrà il  giovedì 19 maggio 2022 dalle 8,30 alle 13,00 presso  Bar Energy…

Grande successo per Open-day peperone rosso Auspicio F1 in Sicilia

Grande successo per l’Open-day del peperone rosso Auspicio F1 di Vilmorin-Mikado Italia a Santa Croce Camerina (RG) presso l’Az. Agr. dei F.lli Di…